Cosa facciamo

Tantissime cose svolte in tutti questi anni di vita da non potersi enumerare: dalla partecipazione intensa ai “Service” Distrettuali e Nazionali alle iniziative specifiche prescelte dal Club stesso in funzione delle specifiche realtà incontrate in ciascun anno.

Ogni annata Lionistica è stata caratterizzata da importanti e significativi interventi del Club  verso il tessuto sociale circostante, da aiuti economici alle popolazione terremotate o alluvionate, o supporti verso le popolazioni del terzo mondo (pozzi di acqua nel deserto, vaccinazioni collettive ,etc.) o aiuti pratici alle organizzazioni che sul nostro territorio  curano orfani, malati, drogati, etc.

Per comprendere in termini specifici è possibile consultare le attività svolte , quindi scegliere l”anno lionistico di riferiento e consultare i vari eventi . Alcuni anni passati sono ancora “in lavorazione”.