23 maggio Consiglio Direttivo

Il Consiglio Direttivo del 23 maggio, effettuato presso l’Hotel “The Hive” (v. Torino), è stato convocato con la duplice finalità di definire le ultime occorrenze amministrative da espletare prima della serata della Charter Night del nostro LC e di concordare il comportamento da seguire a seguito della lettera ricevuta da Monica Coppola (Presidente del Parioli) in cui si comunica la NON DISPONIBILITA’ del LC Parioli a proseguire lungo il processo di integrazione con il L.C. Tyrrhenum così come delineato congiuntamente il 4 aprile scorso, per i motivi che seguono.

Il Club Parioli:
1- ha sufficienti soci per continuare a svolgere con successo le proprie attività (25 soci)
2-Non intende restituire la charter per costituire un nuovo soggetto perchè il proprio club ha una grande storia ed è stato omologato nel 1967
3-Il Club si onora di avere tra i i suoi soci un Governatore

I soci del Tyrrhenum, dopo ampio e pacato dibattito, decidono di formulare una risposta garbata alla predetta lettera e danno mandato al futuro Presidente Carlo Troccoli di cercare di svolgere le future attività in modalità “interclub”, non escludendo il Parioli.

Il Direttivo si conclude con la decisione della Data e del Luogo in cui svolgere la Charter : 18 giugno 2019 presso l’Hotel “The Hive”- Roma.