Il giorno 29 gennaio 2015, il L.C. Tyrrhenum ha ricevuto la visita del proprio governatore ing. Giovanni Paolo Coppola, accompagnato dalla Sua gentile signora Anna Maria. L’incontro, che è avvenuto presso la Sede ufficiale del Tyrrhenum – il Palace Hotel Ambasciatori di Roma – è iniziato alle ore 19.30 alla presenza del Direttivo del L.C.Tyrrhenum. Il Governatore, accompagnato, nella ufficialità dell’incontro dal dott. Alberto Vinci- Pres. della III Circoscrizione Lions di Roma- e dall’Avv. Davide Dinoi – Presidente della III Zona-, ha ascoltato il resoconto del Presidente del Tyrrhenum – Paola Tamburrini ved. Rizz -i circa le attività svolte e quelle ancora da svolgere. Ha voluto in seguito interagire con ciascun partecipante alla riunione, attivando con ognuno un interscambio di idee vivace, sentito e non formale.
E’ seguita la Conviviale, movimentata dalla novità della presentazione del curriculum del Governatore effettuata tramite proiezione su di uno schermo del contenuto multimediale di un CD appositamente realizzato.

Il tavolo dei Soci Notaio A. Mattiangeli (a destra) e avv. Giovanni Balbi , mentre il Cerimoniere -ing. Sebastiano Di Stefano-è impegnato con l’ingresso del nuovo socio
La Serata è stata inoltre caratterizzaata dall’ingresso di un Nuovo Socio – la dott.ssa Liliana Pellegrini – che già aveva frequentato il Club negli anni passati, ma che per tristi vicessitudini si era allontanata.

Il Padrino – la presidentee Paola Tamburrini – presenta il nuovo Socio -dott.ssa Paola Pellegrini- con l’ausilio del Cerimoniere -ing. Sebastiano Di Stefano- per la Cerimonia di ingresso nel Club
Commovente l’evento, positiva e significativa la serata nel suo Complesso: il Governaore ha saputo entrare nel cuore dei soci e dei presenti..