2 marzo 2018 – Cena con delitto – conviviale interclub col “SISTINA”

Il  giorno venerdì 2 marzo 2017 i Soci del   L.C. Roma  Tyrrhenum  si sono riuniti con i Soci del  L.C. Roma Sistina per una conviviale avente la finalità di raccogliere fondi da devolvere alla LCIF.

I presidenti dei due Lions.Club - a destra Umberto Martuscelli (Tyrrhenum) - a sinistra Adriana Mascaro (Sistina)

I presidenti dei due Lions.Club – a destra Umberto Martuscelli (Tyrrhenum) – a sinistra Adriana Mascaro (Sistina)

L’ incontro  “Cena con delitto”  è avvenuto presso il ristorante “il Pomodorino”  di via Campania in Roma che ha concesso l’ampio spazio necessario per consentire l’attuazione  dell’elemento attrattivo della serata: la rappresentazione teatrale di una compagnia di attori che determinasse  l’individuazione dell’”assassino”.

La riunione  infatti era stata organizzata  alternando  i molteplici  momenti conviviali  con i  momenti teatrali  che si realizzavano  nello stesso  spazio fisico contenente i tavoli e le presenti.

Il presidente del L.C.  Tyrrhenum Umberto Martuscelli  con  Carmen Vitter  la Regista di   "Cena con delitto"

Il presidente del L.C. Tyrrhenum Umberto Martuscelli con Carmen Vitter la Regista di “Cena con delitto”

I soci  lions dei due Club  hanno partecipato  lietamente ed in modo meno formale  del solito con  i loro amici così da determinare la più ampia e sentita  partecipazione .

La serata, ammirevole per gli sforzi organizzativi, è stata molto gradita ed apprezzata dagli astanti e festeggiata  con alcune  foto ricordo.