
Il Presidente Sebastiano Di Stefano consegna una targa ricordo al conferenziere dott.ssa Elena Diamanti
Giovedì 17 marzo 2016 è stata una data importante per il Lions club Roma Tyrrhenum, infatti si è riunito il suo consiglio direttivo, finalizzato fondamentalmente alla definizione delle nuove cariche per il prossimo anno , ed, a seguire, si è svolta la conviviale del mese di marzo.
Proficuo il Consiglio Direttivo, perché con ampio scambio di idee ed ulteriori apporti al lavoro già svolto dalla apposita commissione interna, si è potuto definire il nuovo staff direttivo con soddisfazione generale.
La successiva conferenza, che ha seguito il lieto aperitivo di stacco fra direttivo e conviviale, è stata tenuta dalla dottoressa Elena Diamanti, responsabile UOS Pneumopatie Professionali del Forlanini di Roma.

Al centro il Presidente Sebastiano Di Stefano, alla sua destra il Conferenziere dott.ssa Elena Diamanti, alla sua sinistra il Presidente della III Circ. Lions dott. Mario Belli
Il tema trattato IL FUMO DI SIGARETTA : La situazione odierna , pur essendo argomento noto è stato illustrato ed approfondito con dovizia di elementi collaterali per rafforzare l’evidenza della sua pericolosità e mantenere sempre dinnanzi agli occhi i comprovati effetti collaterali.
La simpatia, la cordialità e l’efficacia espositiva della dott.ssa Diamanti hanno favorito lo svolgimento ed il pieno successo della Conviviale di marzo.