16 gennaio 2014- La visita del Governatore

Il 16 gennaio 2014, presso la nostra sede Hotel Ambasciatori -via Veneto- Roma- il L.C. Roma Tyrrhenum, alle ore diciannove, ha ricevuto la visita ufficiale del Governatore del proprio Distretto 108L dott.ssa Maria Antonietta Lamberti.  Come di consueto la visita è iniziata con il  Direttivo del Club, appositamente riunito.

 

La visita del Governatore

La riunione del DIRETTIVO del 16 gen 2014 -Visita del Governatore D 108L Maria Antonietta Lamberti

In questa sede il Governatore ha avuto modo di ascoltare dalla voce dell’attuale Presidente – prof. Mario Patrizi – i propositi e le iniziative del nostro L.Club per il corrente anno Lionistico, le attività già svolte e quelle ancora da svolgere.  Ne è seguita la doverosa replica del Governatore stesso, -dott.ssa Lamberti- la quale ha replicato  le sue proprie cosiderazioni circa l’operato del club, nonchè circa le motivazioni che ispirano il Suo proprio comportamento di Governatore, e le azioni  che svolge  nella conduzione dell’Annata Lionistica corrente, sia nel Distretto che nei singoli L.Club .

 

Visita del governatore al Club - Tavolo presidenziale

Il Governatore del Distretto 108L- M.A.Lamberti- al tavolo del Presidente- M. Patrizi

E’ quindi seguito l’incontro conviviale con tutti i Soci, i loro familiari e gli amici convenuti per l’occasione.   Inizialmente, attraverso un aperitivo in piedi, si è instaurato un primo incontro fra tutti i partecipanti, soci e non, che non avevano potuto presenziare  al Direttivo.  Quindi è  seguita una piacevole  cena servita ai tavoli da solerti inservienti .

La serata è stata inoltre segnata da un piacevole evento : la Cerimonia d’ Ingresso di un Nuovo Socio nel nostro L.Club – il dott.Sacca’-presentato dal nostro socio Cilmi –

Ingresso del nuovo socio

Il Governatore Maria Antonietta Lamberti nell’atto di appuntare il distintivo al nuovo socio Saccà, presentato da Vito Cilmi (col carteggio in mano), mentre il cerimoniere A.Bruno di Belmonte illustra l’evento

L’evento è stato particolarmente significativo, perchè avvenuto in corrispondenza della Visita del Governatore che ha colto l’occasione per elogiare l’iniziativa e promuovere ulteriori simili accadimenti.

Alcuni tavoli

Alcuni tavoli

Nel complesso la serata, oltre ad essere stata allietata da questo evento, è stata caratterizata da un diffuso sentimento di gratitudine ed ammirazione nei confronti del Governatore, che, con la Sua  naturale amorevolezza  e la Sua Passione nella gestione del proprio ruolo., è riuscita ad infondere nei soci un rinnovato spirito di azione e di fiducia nel futuro dell’associazione LIONS.