11 febbraio 14 – Il Concerto dell’anno

L’11 febbraio 2014, presso il Circolo Ufficiali dell’Aeronautica Militare “Casa dell’Aviatore” in Roma, il L.C. Roma Tyrrhenum ha tenuto il tradizionale concerto, finalizzato alle azioni di Service del club stesso.

Il Pianista

Il Pianista Alexander GASHI mentre esegue un brano di LISTZ

Il pianista Alexander Gashi, con la sua ormai nota maestria, ha eseguito brani di Shuman, Listz e Chopin, dando prova della sua estrosa ed appassionata interpretazione .

I brani  puramente strumentali sono stati alternati da pezzi arricchiti dal canto; la melodiosa voce di Brigida  Frasheri ha contribuito a rendere ancora più gradevole l’offerta concertistica.

il concerto dll' 11 febbraio

Il concerto del 11 febbraio 2014 – Alexander GASHI al pianoforte e Brigida FRASHERI al canto

Il numerosissimo uditorio, costituito dai Soci LIONS e dai parenti ed amici ospiti invitati, è rimasto estasiato dall’abilità e dalla capacità dei due interpreti

Un scorcio della sala

Uno scorcio della sala del concerto – sullo sfondo il pianista A. GASHI mentre esegue un brano di CHOPIN

Alla serata, promossa e supportata con azioni concrete dal nostro socio Culiersi, ha partecipato, in veste ufficiale il Presidente di Zona  Benigno Brizi con la consorte Loredana.  Un ringraziamento anche al presidente del Club Prof. Mario Patrizi, il quale è riuscito a coordinare e rendere possibile l’ottima riuscita della “serata”.

Parla il Presidente di Zona

Al microfono Benigno BRIZI, il presidente di Zona – in piedi, all’estrema sinistra, il Cerimoniere Augusto BRUNO di BELMONTE