27 novembre 2014 – La Festa in onore della Marina Militare Italiana

Il Contrammmiraaglio Antonio Natale

Il Contramiraglio Antonio Natale illustra le attività della Marina Militare nel corso degli ultii tempi

Presso la Sede del Lions  Club Roma Tyrrhenum, l’ Ambasciatori Palace Hotel di ROMA,  il giorno 27 novembre si è celebrata la periodica annuale Festa della Marina.  La rappresentanza della Marina , che era costituita da un gruppo di ufficiali , alcuni dei quali accompagnati dalle relative consorti ,  era guidata dal Contramiraglio Antonio Natale – dello STATO MAGGIORE della MARINA ITALIANA e Capo del 7° Reparto Navi, con la consorte  sig.ra Anna Maria.

A conclusione della serata, come ogni anno da lunga tradizione, è stata offerta dal  L.C.Roma Tyrrhenum la borsa di studio di mille euro all’Allievo più meritevole dell’Accademia Navale di Livorno, secondo la designazione effettuata dal Capo di Stato Maggiore della Marina Militare Italiana.

Quest’anno è stato premiato l’Allievo di II Classe Matteo Palmieri. Restiamo in attesa delle foto fatte dall’Addetto della Marina, mentre il Cerimoniere del Club Sebastiano Di Stefano curava la premiazione unitamente al Presidente del Club Paola Tamburrini ed all’ Ammiraglio Antonio Natale.

La serata realizza un service di Club, appartenente alla categoria Borse di studio per  Istruzione nell’ambito della campagna Coinvolgere i Giovani .