25 gennaio 2018 – Visita del Governatore

Il giovedì 25 gennaio 2018 , presso l’Ambasciatori Palace Hotel in Roma Via Veneto 62, Il nostro L.C. Roma Tyrrhenum ha ricevuto la Visita del Governatore  Rocco Falcone;  in pari data e luogo si è effettuata l’analoga visita  al L.C. Roma Sistina  .

Il Governatore Rocco Falcone  tra i due presidenti Adriana Mascaro (Sistina) ed Umberto Martuscelli (Tyrrhenum) dopo lo scambio dei Gagliardetti

Il Governatore Rocco Falcone tra i due presidenti Adriana Mascaro (Sistina) ed Umberto Martuscelli (Tyrrhenum) dopo lo scambio dei Gagliardetti

I corrispondenti Consigli Direttivi che consentono ai Presidenti di illustrare  l’annata in corso ed ai  Soci di  dialogare col Governatore, si sono svolti rispettivamente alle ore 18.30 per il Tyrrhenum ed alle ore 19.30 per il Sistina. Alla conclusione i due Lions Club si sono riuniti per una Conviviale in comune fra i soci dei due club ed il Governatore .

IMG_20180125_230342

Erano presenti , oltre ai due presidenti Umberto Martuscelli ed Adriana Mascaro, il segretario distrettuale Silverio Forteleoni, il presidente di Circoscrizione Renato Recchia ed il presidente di Zona Sebastiano Di Stefano.

Nel breve lasso di tempo che è intercorso fra la conclusione dell’ultimo Consiglio Direttivo e la Cena Conviviale, un lieto aperitivo ha consentito ai Soci  dei due LC ed agli amici accorsi a festeggiare l’occasione, di incontrarsi e di familiarizzare prima della Cena.

Sia i Consigli Direttivi che la serata nel suo complesso, si sono svolti  lietamente e con ampia e diffusa soddisfazione della “gradita situazione di amicizia” che si sta instaurando fra i due Lions Club.

Il segretario distrettuale Silverio Forteleoni ritira i gagliardetti del Tyrrhenum e del Sistina

Il segretario distrettuale Silverio Forteleoni ritira i gagliardetti del Tyrrhenum e del Sistina

La ritualità dell’incontro è stata rallegrata dallo scambio di doni e dei gagliardetti , ma fondamentalmente dalla compartecipazione , commozione ed  affettuosità mostrata dal Governatore Rocco Falcone.