23 gennaio 2015 VISITA DEL GOVERNATORE

Il giorno 29 gennaio 2015, il L.C. Tyrrhenum ha ricevuto  la visita del proprio governatore ing. Giovanni Paolo Coppola, accompagnato dalla Sua gentile signora Anna Maria. L’incontro, che è  avvenuto presso la Sede ufficiale del Tyrrhenum – il Palace Hotel Ambasciatori di Roma –  è iniziato alle ore 19.30 alla presenza del Direttivo del L.C.Tyrrhenum.    Il Governatore,  accompagnato, nella ufficialità dell’incontro dal  dott. Alberto Vinci- Pres. della III Circoscrizione Lions di Roma-  e dall’Avv. Davide Dinoi – Presidente della III Zona-, ha ascoltato il resoconto del Presidente del Tyrrhenum – Paola Tamburrini  ved. Rizz -i circa le attività svolte  e quelle  ancora da svolgere.  Ha voluto in seguito interagire con ciascun partecipante alla riunione, attivando con ognuno un interscambio di idee vivace, sentito e non formale.

Il discorso del Governatore, ing. G.P.Coppola, durante la Conviviale

Il discorso del Governatore, ing. G.P.Coppola, durante la Conviviale

E’ seguita la Conviviale, movimentata dalla novità della presentazione del curriculum del Governatore effettuata tramite proiezione su di uno schermo del contenuto multimediale  di un CD appositamente realizzato.

Il tavolo dei Soci Notaio A. Mattiangeli (a destra) e avv. Giovanni Balbi , mentre il Cerimoniere -ing. Sebastiano Di Stefano-è impegnato con l'ingresso del nuovo socio

Il tavolo dei Soci Notaio A. Mattiangeli (a destra) e avv. Giovanni Balbi , mentre il Cerimoniere -ing. Sebastiano Di Stefano-è impegnato con l’ingresso del nuovo socio

La Serata è stata  inoltre caratterizzaata dall’ingresso di un Nuovo Socio – la dott.ssa Liliana Pellegrini –  che già aveva frequentato il Club negli anni passati, ma che per tristi vicessitudini si era allontanata.

Il Padrino - la presidentee  Paola Tamburrini - presenta il nuovo Socio -dott.ssa Paola Pellegrini- con l'ausilio del Cerimoniere -ing. Sebastiano Di Stefano- per la Cerimonia di ingresso nel Club

Il Padrino – la presidentee Paola Tamburrini – presenta il nuovo Socio -dott.ssa Paola Pellegrini- con l’ausilio del Cerimoniere -ing. Sebastiano Di Stefano- per la Cerimonia di ingresso nel Club

Commovente l’evento,  positiva e significativa la serata nel suo Complesso: il Governaore ha saputo entrare nel cuore dei soci e dei presenti..

 

Il Governatore - ing. Giovanni Paolo Coppola, applica il Distintivo di Socio Lions Club  al Nuovo Socio dott.ssa Liliana Pellegrini.

Il Governatore – ing. Giovanni Paolo Coppola, applica il Distintivo di Socio Lions Club al Nuovo Socio dott.ssa Liliana Pellegrini.