21 Aprile 2016 – Conviviale CIBO e BENESSEREuna grande quantità partecipanti,

Presso la sede del Club, l’Ambasciatori Palace Hotel di ROMA, si è svolta la Conviviale del mese di Aprile ’16, con l’ausilio e l’esperienza  del nostro socio Umberto Martuscelli.

La serata  ha avuto una caratteristica  speciale di leggerezza, spensieratezza e benessere ed è stata condivisa da  quasi la totalità dei soci e da una grande quantità partecipanti.

Uno scorcio dei partecipanti alla conviviale CIBO e BENESSERE

Uno scorcio dei partecipanti alla conviviale CIBO e BENESSERE

Sono intervenuti come relatori il famoso Alessandro Cierciello, Cuoco di riferimento e volto noto in molteplici programmi televisivi,  RAI e non solo, nonchè  altri Personaggi della AIDA  Associazione Internazionale Direttori d’Albergo).

Il Tema della serata : Il cibo è parte integrante del nostro benessere è stato svolto  dai vari relatori nel corso della cena , attraverso gli  intervalli di tempo che intercorrevano fra le varie “portate”, sia quelli naturali, che quelli abilmente creati con opportuna regia.

Il benessere è frutto di ciò che mangiamo, dei vari nutrienti, delle tecniche di preparazione dei piatti  e di tutti gli strumenti e le modalità che vengono adottati per giungere al prodotto finale. 

Il notevole impegno organizzativo profuso e l’interesse dei partecipanti ha determinato il successo straordinario della particolare serata.