17 set 2016 – Il Tyrrhenum apre l’annata nel nome dello Sport

IL TYRRHENUM apre la nuova annata nel nome dello Sport.

Atleti in corsa allo Stadio Martellini - nello sfondo stand degli Sponsor

Atleti in corsa allo Stadio Martellini – nello sfondo stand degli Sponsor

Nell’ottica di  rafforzare la crescita psicofisica dei giovani e la vitalità nei meno giovani, anche quest’anno il Lions Club Roma Tyrrhenum ha sponsorizzato l’evento sportivo che ha tanto seguito nella popolazione romana.

Sabato  17  settembre 2016,   presso lo Stadio delle Terme di Caracalla “Nando Martellini”,  si  è svolta la ““Staffetta  12 per  1 ora” – Trofeo ACSI 2016 –Memorial di Alberto-“  manifestazione della quale il L.C. Roma Tyrrhenum è  uno dei tanti sponsor .

IMG-20160920-WA0007

Nello stand del L.C. Tyrrhenum appositamente allestito  per  i suoi visitatori e per  fornire ogni delucidazione e supporto,  erano disponibili brochure di illustrazione di chi sono i LIONS . Non si può non segnalare la assidua presenza  della Presidente del Club , Liliana Pellegrini Masci, dell’Officer  Paola Tamburini Rizzi, nonché  la partecipazione del segretario  Stefano Maria Parenti e dei vari dei  Soci che via via  sono intervenuti .

Nonostante l’incertezza del tempo meteorologico, vi è stata la solita ampia partecipazione di atleti e di visitatori.

Sono stati offerti a coloro che gradivano, vino,  piatti di pasta, dolcetti e  gadget resi disponibili dai vari sponsor.

La soddisfazione di alcuni  degli atleti

La soddisfazione di alcuni degli atleti più giovani

 

Alla giornata intitolata  alla memoria di Alberto Rizzi, hanno partecipato anche tanti bambini dei visitatori  (di età  fino ad 11 anni) i quali hanno potuto effettuare sia una corsa, che giochi vari.