14 dicembre 2017 – Gran Gala degli Auguri

Il  14 dicembre  i soci del Roma Tyrrhenum  con i loro familiari ed amici si sono riuniti assieme agli omologhi del Roma Sistina nei saloni del Grand Hotel Excelsior per  il Gran Gala degli Auguri.

Il tavolo dei Presidenti

Il tavolo dei Presidenti

L’organizzazione della serata  è stata curata da entrambe gli staff dei due L.C. ma un ringraziamento particolare ai due presidenti Umberto Martuscelli (Tyrrhenum) e Adriana Mascaro (Sistina) che hanno curato il successo della serata nei minimi particolari ; la sala apparecchiata in modo che i soci dei due LC risultassero mescolati ed omogeneamente distribuiti , il dolce  sottofondo  musicale  offerto da un bravissimo violinista, la predisposizione di interventi a favore di “ SOLIDARIETA’ e SOLLIEVO”.

Il braccio destro della sala

Il braccio destro della sala

La festosa conviviale è stata infatti  l’occasione per sviluppare ed accrescere la conoscenza e l’amicizia fra i soci  dei due Lions Club, nonché per  onorare e diffondere il Service Distrettuale Solidarietà e Sollievo.

Al   termine della serata sono state distribuite ai presenti  le “arance” , cioè gli elementi costituenti la modalità primitiva ed accattivante di raccolta di fondi  a favore   di un possibile aiuto da fornire ai bambini oncologici che devono subire la radioterapia presso l’Ospedale Gemelli.