Il 14 dicembre i soci del Roma Tyrrhenum con i loro familiari ed amici si sono riuniti assieme agli omologhi del Roma Sistina nei saloni del Grand Hotel Excelsior per il Gran Gala degli Auguri.
L’organizzazione della serata è stata curata da entrambe gli staff dei due L.C. ma un ringraziamento particolare ai due presidenti Umberto Martuscelli (Tyrrhenum) e Adriana Mascaro (Sistina) che hanno curato il successo della serata nei minimi particolari ; la sala apparecchiata in modo che i soci dei due LC risultassero mescolati ed omogeneamente distribuiti , il dolce sottofondo musicale offerto da un bravissimo violinista, la predisposizione di interventi a favore di “ SOLIDARIETA’ e SOLLIEVO”.
La festosa conviviale è stata infatti l’occasione per sviluppare ed accrescere la conoscenza e l’amicizia fra i soci dei due Lions Club, nonché per onorare e diffondere il Service Distrettuale Solidarietà e Sollievo.
Al termine della serata sono state distribuite ai presenti le “arance” , cioè gli elementi costituenti la modalità primitiva ed accattivante di raccolta di fondi a favore di un possibile aiuto da fornire ai bambini oncologici che devono subire la radioterapia presso l’Ospedale Gemelli.